F.a.q.

Se si rompe un componente del mobile, posso sostituirlo?

Si, basterà scrivete al nostro indirizzo customer@mobilesumisuraonline.com e risolveremo per voi ogni eventuale inconveniente. Sarà nostra cura verificare la disponibilità del componente da sostituire, o proporvi la soluzione più opportuna e conveniente.

 

E’ possibile ordinare ulteriori ripiani, per il mobile già acquistato?

Si, basterà scrivete al nostro indirizzo info@mobilesumisuraonline.com indicando il numero dei ripiani, la misura ed il colore e provvederemo a produrli e spedirli nel più breve tempo possibile.

 

Che attrezzi mi servono per montare il mobile acquistato?

Non servono attrezzi particolari, i comuni attrezzi da lavoro che normalmente si trovano in tutte le case sono sufficienti: cacciaviti, pinze, martello,avvitatore. Per tutto il resto provvediamo noi: all'interno del pacco ci sono tutti gli elementi che servono per il montaggio del mobile: viti, bordature, maniglie, piedini, pomelli, cerniere, reggipiani,...

 

E' facile montare il mobile acquistato?

Non è richiesta nessuna specializzazione, con un minimo impegno, seguendo le istruzioni,  potrete montare il mobile che avete richiesto. In ogni caso potrete sempre contare sul nostro supporto, basterà che ci scriviate all'indirizzo info@ mobilesumisuraonline.com e noi risponderemo indicandovi le opportune soluzioni.

 

Quali sono le caratteristiche da privilegiare nell'acquisto di un mobile su misura?

Il mobile deve semplicemente rispondere al vostro gusto personale e alle vostre esigenze contenitive e di spazio.

 

Come posso sapere a quanto ammonta l'importo per le spese di spedizione?

Le spese di spedizione in Italia sono comprese nel prezzo del mobile.

 

Quali sono i vantaggi di acquistare online?

Acquistare online è facile e veloce. Con pochi semplici passaggi, comodamente da casa o dall’ufficio, in qualsiasi momento della giornata, avete la possibilità di configurare il vostro mobile su misura, acquistarlo ed attendere che vi venga consegnato, per poi montarlo e posizionarlo nell’ambiente per il quale è stato progettato.

 

Quali sono i vantaggi di un mobile su misura rispetto ad uno prodotto in serie?

Un mobile su misura è curato nei dettagli, è unico ed originale.

Non c’e la preoccupazione che sia troppo grande o troppo piccolo, troppo chiaro o troppo scuro, è semplicemente giusto, perché è su misura, è stato creato da voi e personalizzato e quindi risponde perfettamente ai vostri gusti ed alle vostre esigenze contenitive e di spazio.

In più ha un giusto rapporto qualità / prezzo, i materiali usati e la ferramenta sono di qualità e conformi alle normative europee.

 

Pulizia del vostro mobile su misura

Per la pulizia evitare l’uso di sostanze acide e pagliette metalliche, preferire invece prodotti delicati da usare con panni morbidi e leggermente umidi.