1) DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

“mobilesumisuraonline.com” è il negozio on line di mobili su misura della Casarredo Snc di Pugliese A. & C., con sede a Martina Franca (Ta) in via Mottola Zona Ind. Km 2,200.

La Casarredo offre un servizio consistente nel configurare, tra diverse tipologie e modelli, il mobile, per il quale il Cliente dovrà scegliere ed indicare misure, allestimento e materiale.

Le immagini visualizzate dei mobili hanno esclusivamente finalità illustrative, quindi non sono rappresentative del mobile scelto.

 

2) TERMINI LEGALI

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito “mobilesumisuraonline.com”.

Accedendo al sito “mobilesumisuraonline.com” gli utenti si impegnano ad accettare tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.

“mobilesumisuraonline.com” si riserva di richiedere agli utenti che non accettano e rispettino tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web “mobilesumisuraonline.com”.

Con l’invio dell’ordine il Cliente accetta di osservare tutte le disposizioni contenute nelle presenti condizioni di vendita.

Inviare l’ordine telematicamente, pertanto, sottintende l’integrale conoscenza delle presenti condizioni.

 

3) PREZZI

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa ed sono espressi in euro.

I prezzi possono variare senza necessità di preavviso.

Il prezzo del mobile è comprensivo delle spese di trasporto con scarico a bordo strada.

 

4) MODALITA’ DI PAGAMENTO

L’ordine avrà efficacia solo quando l’acquisto sarà concluso, ossia quando il Cliente porterà a termine il pagamento, scegliendo tra le seguenti forme :

- PayPal : scegliendo questo metodo di pagamento il Cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal, oppure tramite carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o carta prepagata (Postepay, Kalibra ed altre) senza condividere i dati con “mobilesumisuraonline.com”.

Con il pagamento tramite carta di credito, l’accredito avviene 1 giorno dopo la convalida della richiesta, a condizione di aver ottenuto l’autorizzazione da parte degli organismi bancari competenti, senza la quale l’ordine sarà considerato nullo.

- Bonifico bancario anticipato : il pagamento va eseguito entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo “mobilesumisuraonline.com“ non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

 

5) RECESSO

In conformità all’art. 55, comma 2, lettera d) del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il Cliente non può esercitare il diritto di recesso, disciplinato dall’art. 64 del D. Lgs. 206/2205 (Codice del Consumo), in quanto i mobili ordinati dai Clienti sono realizzati su misura e personalizzati secondo le loro specifiche richieste, in materia di dimensioni, colori ed allestimento.

Pertanto, a seguito del pagamento di quanto ordinato e/o a consegna effettuata, non è possibile richiedere l’annullamento dell’ordine, con la restituzione di quanto pagato.

 

 

 

 

 

6) TEMPI DI CONSEGNA

Nell’ordine è indicato il “tempo di consegna”, che è un tempo di consegna medio, che può subire variazioni. Sarà cura di “mobilesumisuraonline.com” comunicare tempestivamente al Cliente eventuali ritardi, specificandone la motivazione.

A seguito di tale comunicazione, il Cliente potrà richiedere, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, la risoluzione dell’ordine e  “mobilesumisuraonline.com” restituirà al Cliente quanto pagato, mediante bonifico bancario.

 

7) FATTURAZIONE

Per ogni ordine pagato, viene emessa fattura che accompagna la merce nella spedizione.

Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

 

8) SPEDIZIONE

La consegna in Italia è gratuita e viene effettuata con corriere espresso.

Prevede lo scarico a bordo strada, non è prevista la consegna al piano ed il montaggio.

Al momento della ricezione della merce il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo sul documento accompagnatorio la dicitura “RITIRO CON RISERVA”, specificandone la motivazione (per esempio : Ritiro con riserva perché collo danneggiato oppure per collo aperto oppure per colli mancanti).

Successivamente il Cliente è tenuto a segnalare, tramite telefono o e-mail, l’anomalia alla Casarredo, la quale richiederà l’invio di scatti fotografici che attestino l’anomalia riscontrata.

E’ possibile effettuare il ritiro in sede a cura del Cliente : via Mottola Zona Ind. Km 2,200 – 74015 Martina Franca (Ta) – dal lunedì al venerdì nei seguenti orari : 9.00 – 12.30 / 15.30 – 19.30 .